Rassegna stampa 2004
-
"Si o No" 19 Novembre
«"L′innocente divertimento della vacanza è divenuto ai dì nostri una moda, una mania, un disordine". Così diceva Goldoni nel 1761, anno della rappresentazione nella sua Venezia della cosiddetta "trilogia della villeggiatura", incentrata sul tema della vanità e delle invidie...»
«...all′auditorium Fagnana assisteremo alla commedia in due atti "www.goldonivacanze.it", una versione contemporanea dell′opera goldoniana, per ridere e riflettere su un fenomeno che l′artista veneziano considerava come uno dei più grandi sperperi prodotti dalla moda contemporanea.» -
"Cartellone delle vacanze" 24 Luglio
«Brallo. La Pro Loco organizza alle 21 alla sala del cinema Brallo lo spettacolo È buio... che si fa?, commedia brillante in due atti messa in scena dalla compagnia teatrale "Gli Adulti" di Buccinasco.»
-
"Si o No" 7 Maggio
«Nel 1996 dopo aver lavorato per anni con i ragazzi della parrocchia Maria Madre della Chiesa di Buccinasco, Mario Pozzoli ha deciso di coinvolgere anche gli adulti nell′allestimento e nella messa in scena di opere teatrali.»
«La stagione in corso, iniziata a novembre, si è appena conclusa e ha visto succedersi sul palco dei teatri di Buccinasco tre commedie: "Taxi a due piazze", "Ciao Papà" e "È buio... che si fa?".»
«A Buccinasco gli spettacoli de "Gli Adulti" torneranno a novembre, con l′allestimento di "Rumori fuori scena" di Michael Frayn, raramente portata in scena da compagnie amatoriali per la complessità della scenografia.» -
"Buccinasco informazioni" Maggio
«Anche per il teatro, nei due cicli, invernale e primaverile, abbiamo proposto, grazie alla collaborazione della "Compagnia degli Adulti" e della "Fonderia dell'Arte", due gruppi di appassionati di Buccinasco che praticano con passione il Teatro, sia spettacoli "leggeri" sia proposte più impegnative come "Quelli di Grock" e il ComTeatro.
Complessivamente sono stati staccati circa 1600 biglietti, con qualche "tutto esaurito" in occasione di alcune recite della Compagnia degli Adulti, che conta su un folto gruppo di fedelissimi.»